domenica, luglio 23, 2006

PROGETTO RETINO
A cura di Giulia Buono. Acchiappato n°2:
FABIO GUIN
G.B.: Ciao! Quale ruolo ritieni debba avere Oggigiorno l'arte odierna?
F.G.:sto cercando di capirlo...
G.B.: Da dove nasce la tua necessità di operare?
F.G.: dalla sensazione che molte cose non le vediamo...
G.B.: Qual è il tuo lavoro in cui più credi?
F.G.: tutti quelli che non ho mai terminato...
G.B.: Se potessi, quale opera d'arte distruggeresti?
F.G.: nessuna, ci pensa il tempo...
G.B.: Tu ritieni che il sistema ci voglia morti?
F.G.: il mio sistema è bere troppo in troppe occasioni. questo prima o poi mi ucciderà...
G.B.: Quale giovane artista con cui sei in contatto ritieni ti abbia in qualche modo influenzato?
F.G: se per influenza intendiamo il confronto con le figure che ruotano attorno al mio percorso, direi gaetano mainenti, il mio amico marco (matto) che artista non è ma ora lavora in un bar e le donne con cui condivido o condivisi amicizia e forme d'essere...