venerdì, agosto 04, 2006

Eltacaboton
Bollettino periodico delle attività di db

In questa strana estate dove il caldo uccide e se ti manca lo fanno i fulmini, un gruppo di eroici compagni sta lavorando per la realizzazione di un progetto di qualificazione estetica per l'ospedale di Chioggia. Come sempre accade le cose si sono complicate e l'inaugurazione dell'edificio, fino a poco fa prevista per la fine dell'anno, verrà anticipata. Ma, come si sa, noi di db schei e paura mai avui (npf: soldi e paura mai avuti). Quindi i maestri Andrea Cazzolato (magazziniere scelto), Franco Berti (staffetta partigiana), Neil Barbisan (gigolò a pagamento) e Nereo Marulli (attualmente, credo, ancora impiegato nell'attività di bagnino ai laghetti per la pesca sportiva di Maerne) sono impegnati anche nella progettazione di quello che sarà ricordato come il più grande simbolo urbano di Chioggia.... dopo il gatto.
Mentre Giulia Buono, novella Carla Lonzi, continua a mandare le sue domande alla giovane arte italica, Fabio Guin è ormai perso nei mendri del linguaggio HTML e riemerge solo per lavorare alla sua "via crucis".
Nel frattempo Meta Grgurevic, Sophie Franza e Daniela Manzolli stanno lavorando per l'edizione 2006 della Biennale Multimeridijan a Pola, in Croazia, che inaugurerà il 15 di settembre.

E Pier? Cosa farà Pier?! Pier sta studiando il francese... Ma sta anche organizzando un feston per l'uscita de "Il Resto è di Carlino", mitico giornale a fumetti frutto delle sudate chiacchierate di questa primavera. Ebbene si: a novembre apriremo l'anno con in mano la nostra copia del giornale.

Il Dan è scomparso nei gorghi di fuoco di una festa di punkabbestia: hanno ritrovato solo i trampoli. Bruno sembra sia tornato in India per unirsi agli adepti di Sai Baba e forse non torna. Ale è rimasto chiuso dentro essemusic e da un mese non si hanno notizie. L'Alice è scappata in Turchia con un chitarrista/cantante dark che fa cover dei Panda. Marina è rimasta in Germania dopo i mondiali e non se ne sa più nulla. Roby è in inghilterra ospite di Andy Robinson e sembra non torni se non dopo il Sei Nazioni del prossimo anno. Muskoi si è chiuso in camera sua con una mucca da giugno. Lucido suona in un gruppo progressive e fa cover dei Sigur Ròs nelle balere della riviera romagnola. Matteo è stato picchiato da un gruppo di papaboys ed ora è in convalescenza.
Degli altri non so nulla.

E la nostra regina? La regina di db è nel gargano. Sembra stia progettando di convertirsi all'islam con il nome di Fharid e sposare con rito mussulmano i sei bagnini di Punta Manaccora.

1 Comments:

Blogger pier said...

e Roberto Cerini?!?

19:35  

Posta un commento

<< Home