lunedì, febbraio 16, 2009

disperazione allegorica classicheggiante!!

CARI AMICI DI DB, SONO L'ALICE TASCA E ANCH'IO COME VOI ERO A DECORAZIONE.
ADESSO LAVORO AL PROGETTO GIOVANI DI BASSANO DEL GRAPPA E MI HANNO DATO UN INCARICO MOLTO BELLO MA ASSAI ARDUO:
RIDIPINGERE UNA PARTE DI UN PARCHEGGIO CON DISEGNI, COLLAGE, FOTO ECC. , bello bellissimo! il comune mette il materiale e tutto. il discorso qual'è???? che sotto ci sono dei graffiti che sono stati realizzati durante un meeting di writer europeo. e molti si fanno scrupoli a coprirli allora chiedo a voi che avete la testa accesa la soluzione più giusta per risolvere tale enigma????
bassano è piena di posti fighissimi ma se non si parte da quello (che abbiamo già i permessi e si potrebbe iniziare anche domani) diventa difficile avere i permessi per altre zone.
quindi mi rivolgo nello specifico a NEIL-ANDREA-FRANCO che a marghera hanno fatto quel collage straordinario di farmi un colpo di telefono o mandarmi il loro numero di tel per parlare di una nuova produzione mastodontica (mi rivolgo a loro perchè ho visto il loro lavoro) a chi facesse sempre pittura su muro o anche foto e installezioni e fosse interessato a veneire in quel di bassano a far vedere di cosa è capace di fare e assieme agli amici realizzare something vi lascio nuovamente la mia mail: senza_titolo6@libero.it
e il mio numero di telefono: 3383033223 .
vi aspetto !!!e anche bassano vi aspetta