giovedì, gennaio 29, 2009

AMISCI....NOVITà A BASSANO 2009


l'allice ogni tanto ritorna come gli zombie....o il mal di testa, ma porta sempre con lei una grande raffica di novità e opportunità.
A BASSANO il comune mi ha assunto come operatrice del progetto giovani,...che i se gavesse sbaià??????
comunque AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH
CERCASI DISPERATAMENTE AMICI COLLEGHI E ARTISTI DELLE TRE VENEZIE PER FARE DELL'ARTE IN GIRO PER BASSANO.
il materiale lo mette il comune (ovviamente locomotive, pezzi di luna e spilli non rientreranno nel budget, ma colori, pennelli, bombolette, ecocentro e tanto altro sono super assicurati
ECCO PIù SIAMO E MEGLIO E'! IO MI RIVOLGO A VOI CHE SIETE I MIEI PIù CARI AMICI DI ACCADEMIA E CHE SO COME LAVORATE E TUTTO.
VI LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFON:3383033223 E LA MIA MAIL: senza_titolo6@libero.it

girate a tutti i vostri altri amigos l'invito che abbiamo fretta di iniziare, c'è una città da rimodernare!!!!!!!
in più se abbiamo culo...pardon se si fa a tempo c'è pure un bel bando che sgancerebbe degli eurodollari per questo tipo di attività!
che ne dite????fatemi sapere al più presto ciao
e grazie fin da ora
conto su di voi
aliskae