lunedì, ottobre 09, 2006

A.A.A.cercasi...

innanzitutto ringrazio tantissimo i numerosi amici colleghi e carissimi che hanno potuto presenziare all'inaugurazione della galleria sabato 7ottobre a bassano.spero vi siate divertiti..e vi invito a contattare o me o laura vigo (che poi sarebbe diciamo la capa) a contattarci se vi interessa esporre o fare qualsiasi cosa che riguardi l'arte la musica e insomma quello che vi piace fare...ovviamente anticipatamente in modo tale da avere del tempo per organizzare le varie proposte.io nel mio piccolo cercherò di tenervi il più possibili informati sui vari cambiamenti che accadranno all'interno della saletta...
per esempio io e giulia buono il 27 ottobre stiamo organizzando una performance in cui sono invitati a presentarsi bambini,ragazzi e adulti ma anche anziani che all'anagrafe risuitino chiamarsi ALESSANDRO e che abbia come passione SUONARE UNO STRUMENTO QUALSIASI....siamo a quota4 ma ce ne mancano altri 6...vi esortiamo a contattarci al più presto se siete a conoscenza di un vostro fratello parente o amico che abbia questi requisiti.è molto importante. vi lascio la mail mia : thetascas@jumpy.it e il mio numero di telefono 3383033223.... vi ringrazio fin da ora se sarete così carini da contattarmi e informarmi sull'esistenza di alessandri suonanti....e buona giornata...