domenica, agosto 20, 2006

...Alice



ciao Gaetano come va?ma qua dai tutto ben...la mia fuga con il chitarrista dei panda è durata pokissimo...mi ha lasciato per un pesce più grande
...vabbuò...em questa e una simpatica foto scattatata durante il soggiorno da nusha presso il castello di stanjel ...dove la giovane ragazzuo la
slovena avevo girato il famoso video per l’esame di dec mi sembra....straordinario veramente....li dove abita ci sono ancora i caprioli che sbucano
improvvisamente dalla strada le volpi che stanno sulla collinetta ad osservare...le case fatte di sasso..le chiese sono tutte uguali...e si può fumare
dentro i bar...siccome ho sempre dei piccoli problemi a pubblicare qualcosa potresti metterla tu nel blog la foto-cartolina?anche perchè non so
se il formato e le dimensioni siano corrette...il lato più lungo doveva essere di 800pixel,mi sembra di aver fatto così...bene ti auguro un buon
proseguimento di agosto e bo tanto a settembre sarò sicuramente qualche giorno a ve per parlare con la principessa del cairo...
SALUTONI DA STANJEL,FIOI!!!!!!

1 Comments:

Blogger fabio guin said...

anca mi vojo slovenjia!!!

18:07  

Posta un commento

<< Home